Artesky
SkyQ Link 2 Wifi adapter Celestron
SkyQ Link 2 Wifi adapter Celestron
  • -3%

Celestron

SkyQ Link 2 WiFi Adapter

177,51 €
183,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    CE93973

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Compatibile con tutti i telescopi computerizzati Celestron ed alcuni modelli vecchi, permette di controllare in modo wireless il vostro telescopio computerizzato Celestron tramite l'applicazione Sky Portal sul vostro dispositivo iOS o Android

Modulo WiFi aggiornato SkyQ Link 2 del Celestron trasforma il vostro smartphone o tablet nel vostro planetario personale e osservatorio. Basta collegare il modulo WiFi nella porta di controllo manuale o AUX del telescopio e collegare al suo segnale wireless con il dispositivo. Immediatamente, il dispositivo diventa un comando manuale wireless per il telescopio, guidandovi attraverso il processo di allineamento e rotazione a qualsiasi oggetto celeste con un semplice tocco. E' possibile ascoltare centinaia di descrizioni audio inclusi sul dispositivo, che spiegano la storia, la mitologia, caratteristiche principali degli oggetti celesti più popolari. Attivare la funzione Sky Tour e SkyQ verrà visualizzato un elenco dei migliori oggetti di vista basata sulla vostra ora esatta e luogo. Non c'è bisogno di inserire le coordinate GPS o impostare l'ora e la data-SkyQ Link 2 prende queste informazioni direttamente dal proprio dispositivo. SkyQ Link 2 fa un grande regalo per gli utenti di telescopi di tutte le età e livelli di abilità, dai bambini agli utenti avanzati. Prendete la vostra famiglia in un tour guidato dell' universo con SkyQ Link 2.

Sviluppato in collaborazione con gli esperti di Skysafari, Potere delle Parole offre un'interfaccia utente intuitiva con un robusto database di oltre 100.000 oggetti celesti. È anche possibile pianificare la vostra sessione di osservazione prima di impostare il telescopio, la visualizzazione di transiti lunari e altri eventi di rilievo fino a 100 anni nel futuro.