Artesky
TrailSeeker 80 Celestron
TrailSeeker 80 Celestron
  • -3%

Celestron

TrailSeeker 80 Celestron

406,43 €
419,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    CC52332

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Cannocchiali Celestron serie TrailSeeker. Per coloro che cercano un ottimo compromesso tra qualità ottiche e meccaniche senza però rinunciare alla qualità costruttiva.

La serie TrailSeeker offre un’incredibile esperienza di visione racchiusa in un corpo robusto, completamente impermeabile e con riempimento di azoto. Le lenti dotate di rivestimento multisuperficie XLT regalano splendide immagini ad alta risoluzione con un contrasto eccezionale, mentre il meccanismo di messa a fuoco con demoltiplicatore consente un posizionamento del fuoco perfetto in ogni situazione.

Il diametro di 80mm consente di ottenere immagini luminose e contrastate anche in condizioni di scarsa illuminazione, pertanto sarà possibile eseguire osservazioni anche al crepuscolo o alle prime luci del giorno; l’ideale per ammirare il risveglio o il letargo della Natura.

La possibilità di roteare l’intero strumento e inclinarlo a piacimento grazie al comodo sistema a collare di cui è dotato il cannocchiale vi consentirà di osservare anche nelle posizioni più strane, il tutto per garantirvi massima elasticità ed ergonomicità, in ogni ambiente e situazione.

Tutte queste caratteristiche tipicamente presenti solo in cannocchiali di fascia superiore fanno dei Celestron Trailseeker gli strumenti perfetti per le tutte le vostre avventure e osservazioni, senza rinunciare però alla qualità costruttiva e alla precisione ottica.

CARATTERISTICHE

Ingrandimento

20-60x

Diametro

80mm

Oculare

8mm – 24mm zoom

Campo di Vista

2° – 1°

Campo di Vista effettivo @1000 m

35 – 17 m

Lunghezza Focale

480mm

Pupilla d’uscita

4mm – 1.3mm

Estrazione Pupillare

18 – 15mm

Distanza minima MAF

(7.5 m)

Trattamenti

Multisuperficie XLT

Vetro

BaK-4

Peso

1548 g

Protezione

Waterproof con riempimento in Azoto

Adattabile a Treppiedi

Borsa di trasporto

Morbida su misura

Compatibilità con Fotocamera

Dimensioni

505mm x 89mm x 130mm

Accessori

Tappo| T-Mount| Panno pulizia| Manuale