Artesky
Oculare 4.7mm 82° Explore Scientific
Oculare 4.7mm 82° Explore Scientific

Explore Scientific

Oculare 4.7mm 82° Explore Scientific

165,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    0218804

  • Disponibilità

    1

Ultimi articoli in magazzino

Chiudere

Descrizione

Gli oculari Explore Scientific della serie 82° con amplissimo campo visivo sono ottimizzati per produrre un elevato contrasto, alta risoluzione e caratteristiche di campo piano superiori.

L'effetto visivo di questi oculari, con il loro lungo rilievo oculare e il loro campo apparente di 82°, è indubbiamente un'esperienza "full immersion". Il vostro occhio è rilassato consentendovi di usare facilmente la tecnica della "visione distolta" per studiare dettagli deboli attraverso un enorme campo visivo. Gli oculari della Serie 82° sono dotati di una protezione dell'occhio reversibile in gomma che si alza all'altezza desiderata per il comfort dell'osservatore e, come gli astronomi professionisti insegnano, il comfort dell'occhio è un fattore critico nel momento in cui si deve osservare nei limiti visivi del telescopio. Per mantenere i riflessi interni ai minimi livelli, tutte le superfici interne del tubo oculare sono piane e nere, così come i bordi delle lenti per minimizzare la dispersione della luce all'interno delle lenti stesse .

Tutti gli oculari della Serie 82° sono interamente rivestiti con multistrato ed hanno i bordi anneriti per massimizzare il contrasto.

Dati Tecnici

SPECIFICHE OTTICHE
Lunghezza focale 4.7 mm
Campo apparente 82 gradi
Lenti/Gruppi 7/4
DATI TECNICI GENERALI
Impermeabile8
Conchiglie oculari Conchiglie di gomma pieghevoli
Garanzia dopo registrazione online 10 anni
DIMENSIONI & PESI
Peso netto 214 g
Diametro esterno 31.7 mm
Lunghezza del barilotto 30 mm