Artesky
Binocolo BD 8x25 Kowa
Binocolo BD 8x25 Kowa

Kowa

Binocolo BD 8x25 Kowa

245,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    KW-BD258-G

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Serie BD - Binocolo compatto con prismi a tetto

Dai migliori creatori di binocoli, Kowa presenta la serie BD. Interamente progettati e fabbricati in Giappone, i BD25 sono binocoli molto compatti e leggeri, pesando solamente 320 grammi, possono essere portati con facilità in tasca o in una piccola borsa ovunque tu voglia andare.

Non fatevi ingannare dalle piccole dimensioni, questi binocoli sono molto luminosi e possiedono caratteristiche solitamente utilizzate solo da binocoli molto più grandi.

Miglioramento della messa a fuoco

La serie BD è stata migliorata sostanzialmente nel sistema di messa a fuoco, in modo da facilitare l'utilizzo rispetto a quelle che di solito si trovano sui binocoli.

La ruota centrale di messa a fuoco è stata sostanzialmente aumentata sia in dimensioni che in rigidità, inoltre la regolazione diottrica è stata posizionata sotto all'oculare destro in modo da consentire all'utente di avere una presa facile e precisa durante l'utilizzo.

Questi miglioramenti puntano a dare all'utente il pieno controllo dello strumento in modo semplice ed efficace, al fine di dare un'immagine chiara e nitida.

Design ergonomico

Il design a doppio barilotto rende il binocolo comodo da tenere anche per lunghi periodi di tempo. Inoltre la messa a fuoco minima è molto vicina, solo 1.8m!

Ampio campo di visibilità

Equilibrando la configurazione tradizionale del prisma a tetto e un ingrandimento a basso potere (8x oppure 10x), la serie BD vanta un campo visivo estremamente ampio, 110m e 88m a 1000m rispettivamente per 8x e 10x.

Questa caratteristica unica consente all'utente di osservare un campo di grandi dimensioni da una posizione che offre un'esperienza di visualizzazione più piacevole.



Lenti Kowa

L'ottica interna è la spina dorsale di qualsiasi binocolo presente sul mercato, ed è un'area nella quale Kowa si impegna tantissimo.

Le lenti completamente multi-trattate e i rivestimenti in C3 consentono una trasmissione luminosa e garantiscono immagini brillanti e nitide.

Tutte le ottiche interne sono realizzate in vetro ECO, rendendo il processo di produzione molto ecologico.


Utilizzo di "C3 Coating"


Questa è una nuova tecnologia utile per aumentare il tasso di riflessione del prisma. Riducendo la quantità di luce persa, viene raggiunto un campo visivo più luminoso e più chiaro.

Completamente protetto per l'uso in qualsiasi clima

La serie BD Kowa è impermeabile al 100%!

In precedenza non era possibile rendere i binocoli impermeabili completamente in quanto, dove ha sede la messa a fuoco, era possibile che penetrasse dell'acqua; tuttavia il nuovo design Kowa ha fatto si che questo problema sia stato risolto al 100%, in questo modo avrete un binocolo sempre al sicuro dalle fonti d'acqua.

Il rivestimento esterno inoltre fa si che, anche con il binocolo bagnato, si abbia una presa ferma e sicura.

Gli ingegneri Kowa hanno aggiunto un nuovo livello di protezione dal clima, hanno sigillato ogni obiettivo rimepiendolo di gas azoto; questa misura funziona per contrastare la nebulizzazione interna delle lenti, un problema comune quando il binocolo viene sottoposto a cambi repentini di temperatura.


Pacchetto completo di accessori

Il binocolo Kowa serie BD è dotato di una serie di accessori molto utili.

Una custodia resistente con l'aggancio per la tracolla è stata progettata per mantenere il binocolo al sicuro anche quando non viene utilizzato.

Copriobiettivi e cinghia in neoprene sono compresi nella confezione per consentire un facile trasporto del binocolo.

La serie BD è adatta a qualsiasi campo di utilizzo, dalla classica gita in montagna o in barca al birdwatching.

Possiede una comoda distanza interpupillare regolabile che consente di adattare il binocolo a chiunque desideri utilizzarlo, la lunga estrazione pupillare consente un utilizzo comodo anche ai portatori di occhiali.


Caratteristiche tecniche


Ingrandimenti: 8x
Diametro lenti: 25 mm
Fuoco minimo: 1.8m
Campo visivo: 6.3°
Diametro pupilla d'uscita: 3.1 mm
Estrazione pupillare: 15.8 mm
Campo a 1000 m: 110 m
Peso: 470 g