Artesky
Rifrattore Evostar 150ED Skywatcher
Rifrattore Evostar 150ED Skywatcher
  • -3%

Skywatcher

Rifrattore 150ED Evostar

2.238,76 €
2.308,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    SKBKED150

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Pagamento a rate con Findomestic
Chiudere

Descrizione

Rifrattore 150ED Evostar Skywatcher - Continuate ad esplorare!

Rifrattore apocromatico a 2 elementi ottici ad altissima definizione per l'osservazione visuale, offre una correzione cromatica ai massimi livelli grazie alla sapiente costruzione Skywatcher.

L'immagine non risente di nessuna aberrazione cromatica e rimane molto limpida e ben contrastata, nitida anche nell'utilizzo per osservazione visuale terrestre.

Per quanto riguarda l'astrofotografia, questo strumento può essere utilizzato senza problemi con il correttore dedicato Skywatcher 0.85x .

Meccanica e lenti migliorate

La meccanica molto precisa garantisce un'applicazione universale in ogni campo astronomico ed estrema soddisfazione nell'utilizzo.

Oltre al miglioramento delle ottiche, lo Skywatcher 150ED offre anche una meccanica migliorata che non lascia nulla al caso, in questo modo le prestazione dell'apocromatico possono essere sfruttate a pieno anche in campo astrofotografico.

Doppietto APO spaziato in aria con multitrattamento su ogni superficie ottica, questo rende la qualità ottica molto buona e nessuna aberrazione cromatica anche al massimo ingrandimento.

L'obiettivo di questo apocromatico è composto da un doppietto spaziato in aria, composto da materiali di pregiatissima qualità

Il progetto ottico ultra-modernizzato permette una correzione ottica precisa in tutto il range delle lunghezze d'onda.

Tutto questo rende lo Skywatcher 150ED Evostar uno dei migliori doppietti apocromatici in circolazione, in quanto è molto più controllato rispetto ad altri rifrattori in commercio.


Valigia rigida di trasporto compresa nel prezzo

Insieme al prodotto è compresa una comoda e molto ben protetta valigia per il trasporto.

Controllo multiplo delle ottiche prima della consegna e assistenza garantita al cliente

Tutti i rifrattori venduti sono super controllati, questo per garantire la massima efficienza al cliente che ripone in noi la sua fiducia nell'acquistare il suo strumento.

Questo prevede il controllo sul banco ottico di tutte le ottiche e meccaniche, in quanto si previene qualsiasi problema derivante da ottiche scollimate oppure da meccaniche non correttamente funzionanti.

Artesky inoltre è sempre a disposizione per presonalizzare qualsiasi setup dei propri clienti, infatti progettiamo e costruiamo raccordi, anelli e accessori a misura d'astrofilo.

Assistenza pre e post vendita sono sempre al centro dell'attenzione, in questo modo possiamo consigliare ogni astrofilo al meglio e garantire la miglior esperienza d'acquisto

CARATTERISTICHE
Tipologia Rifrattore Apocromatico
Schema Ottico Doppietto ED
Diametro 150 mm
Lunghezza Focale 1200 mm
Rapporto Focale f/8
Ingrandimento max. 300x
Trattamento Trattamento antiriflesso
Focheggiatore 50,8mm
Peso 8 kg
 Peso con accessori
9.5 kg
DOTAZIONE
Oculari ed accessori: Anello M48 Canon, anelli  con barra a coda di rondine e  valigia in Alluminio
Cercatore Non fornito

Prodotti consigliati