Artesky
Morsetto doppio Losmandy Vixen Heavy duty Tecnosky
Morsetto doppio Losmandy Vixen Heavy duty Tecnosky

Artesky

Morsetto Losmandy Vixen doppio Artesky

109,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    ART226

  • Disponibilità

    2

Ultimi articoli in magazzino

Chiudere

Descrizione

Il morsetto Losmandy Vixen doppio  è l'ideale per collegare pesanti accessori al tuo telescopio!

Questo morsetto completamente in alluminio è l'ideale per collegare il vostro telescopio oppure un secondo strumento alla vostra barra Vixen (GP) oppure Losmandy (CGE), in un attimo avrete un collegamento solido e robusto!

Il morsetto può anche essere collegato direttamente ad un cavalletto, grazie a foro filettato da 1/4" femmina al centro; in questo modo potrete inserire qualsiasi barra Vixen o Losmandy sul vostro cavalletto fotografico.

Grazie all'area di blocco in ottone, è possibile esercitare una pressione maggiore rispetto agli altri morsetti Vixen/Losmandy, rendendo la presa più solida e sicura, evitando inoltre ogni segno inestetico sulla vostra barra dovuto alla chiusura del morsetto.

Potete anche sotituire il morsetto originale della vostra montatura e, con apposite flange, inserire il questo nuovo morsetto Vixen e Losmandy!

Grande pressione di chiusura senza segni sulla vostra barra!

La pressione di chiusura non è concentrata in un solo punto, ma su oltre 25mm, in questo modo la capacità di carico di questo morsetto è molto più elevata rispetto ai concorrenti, fino a ben 35kg! Il tutto senza segni inestetici sulle vostre barre!

Grazie a molteplici fori disponibili sul morsetto, avrete numerose possibilità di applicazione e il morsetto può essere usato senza nessun preoccupazione.

Compatibile con: Attacco Vixen, Attacco Losmandy
Dimensioni 150x102x30mm
Peso 780 g
Capacità di carico
circa 35kg
Filetto Filetto fotografico 1/4" femmina
Fori M6
tre fori M6
Fori M8
quattro M8 a