Artesky
Barlow 2x 31.8mm APO Telecentrica
Barlow 2x 31.8mm APO Telecentrica
Barlow 2x 31.8mm APO Telecentrica
Barlow 2x 31.8mm APO Telecentrica

Artesky

Barlow 2x 31.8mm APO Telecentrica

99,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
5.0 / 5 (1 voti)
  • Codice SKU

    BARLOW-TL-2X

  • Disponibilità

    180

Chiudere

Descrizione

Lente di Barlow 2x Telecentrica APO 31.8mm Artesky

La scelta della Barlow è un'operazione molto critica perchè se non è di ottima qualità rischia di peggiorare la resa del telescopio; abbiamo ricercato da tempo una Barlow che potesse soddisfare le esigenze degli astrofili ma che allo stesso tempo fosse accessibile a tutti, ebbene eccola qui!

La lente di Barlow Telecentrica Artesky ha un'architettura ottica a 3 elementi ultracorta e una correzione apocromatica invidiata da molte concorrenti.

Potete utilizzare la lente di Barlow con un oculare o con una camera (astronomica o Reflex) per aumentare la vostra lunghezza focale e cosi anche l'ingrandimento ottenuto; gli oggetti inquadrati appaiono sempre ben definiti e molto contrastati, ma soprattutto senza aberrazioni cromatiche!

Abbiamo condotto numerosi test ottici, su cielo con oculari e su cielo con camere di ultima generazione, facendo numerosi confronti con numerose lenti di Barlow presenti in commercio di qualità certa, prima di proporre questo prodotto sul mercato.

Con la combinazione di 3 elementi ottici la Barlow telecentrica Artesky offre immagini chiare e definite senza riflessi interni, grazie al rivestimento multistrato del tripletto apocromatico e inoltre al corpo interno della lente che è annerito e filettato per minimizzare i riflessi interni.

Una chiusura integrata con anello in ottone permette di chiudere l'intera superficie dell'oculare senza rovinare in alcun modo il barilotto, non rischierete più di lasciare segni o graffi, inoltre la chiusura permette di avere un asse ottico perfettamente allineato a differenza di molte altre Barlow in circolazione.

E' presente un filetto per avvitare i filtri da 31.8mm alla fine del barilotto.

Recensioni

Recensioni

vote
vote
vote
vote
vote
rapporto qualità prezzo molto buono, ho acquistato una barlow 2x artesky e fa il suo dovere molto bene, materiali di ottima qualità
Rilasciata il: 20 febbraio 2024 da Utente anonimo

Prodotti consigliati