Artesky
Barlow 3x 31.8mm APO Artesky
Barlow 3x 31.8mm APO Artesky

Artesky

Barlow 3x 31.8mm APO

79,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
5.0 / 5 (2 voti)
  • Codice SKU

    BARLOW-APO-3X

  • Disponibilità

    29

Chiudere

Descrizione

Lente di Barlow 3x APO 31.8mm Artesky

La scelta della Barlow è un'operazione molto critica perchè se non è di ottima qualità rischia di peggiorare la resa del telescopio; abbiamo ricercato da tempo una Barlow che potesse soddisfare le esigenze degli astrofili ma che allo stesso tempo fosse accessibile a tutti, ebbene eccola qui!

La lente di Barlow Short Artesky ha un'architettura ottica a 4 elementi ultracorta e una correzione apocromatica invidiata da molte concorrenti.

Potete utilizzare la lente di Barlow con un oculare o con una camera (astronomica o Reflex) per aumentare la vostra lunghezza focale e cosi anche l'ingrandimento ottenuto; gli oggetti inquadrati appaiono sempre ben definiti e molto contrastati, ma soprattutto senza aberrazioni cromatiche!

Abbiamo condotto numerosi test ottici, su cielo con oculari e su cielo con camere di ultima generazione, facendo numerosi confronti con numerose lenti di Barlow presenti in commercio di qualità certa, prima di proporre questo prodotto sul mercato.

Con la combinazione di 4 elementi ottici la Barlow Short Artesky offre immagini chiare e definite senza riflessi interni, grazie al rivestimento multistrato del quadrupletto apocromatico e inoltre al corpo interno della lente che è annerito e filettato per minimizzare i riflessi interni.

Una chiusura integrata con anello in ottone permette di chiudere l'intera superficie dell'oculare senza rovinare in alcun modo il barilotto, non rischierete più di lasciare segni o graffi, inoltre la chiusura permette di avere un asse ottico perfettamente allineato a differenza di molte altre Barlow in circolazione.

E' presente un filetto per avvitare i filtri da 31.8mm alla fine del barilotto.

Le fotografie dei nostri clienti

Gianni Lacroce

Newton 200/800 Skywatcher con ASI224MC e Barlow 3x APO Artesky

Recensioni

Recensioni

vote
vote
vote
vote
vote
Perfetto come nella descrizione.
Rilasciata il: 24 novembre 2022 da Utente anonimo

vote
vote
vote
vote
vote
Ottima Barlow ad un prezzo eccellente. Consigliata
Rilasciata il: 16 ottobre 2022 da Utente anonimo

Prodotti consigliati