Flat Box USB 250mm Artesky

FLAT250-USB

Nuovo

Finalmente è possibile gestire facilmente in remoto il proprio pannello Flat Field tramite interfaccia USB direttamente dal proprio computer

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


319,00 € -

Aggiungi alla lista dei desideri

Segui il prezzo

Segui il prezzo di questo articolo, non perdere alcuna promozione! Inserisci la tua email e conferma, se ci saranno sconti sarai avvisato!

Email non valida

Conferma

I Flat Field Artesky utilizzano la rivoluzionaria tecnologia Edge-Lit.
La retroilluminazione Edge-Lit è quella più comunemente utilizzata nelle TV a LED. E’ così chiamata perchè i gruppi di LED sono distribuiti solo lungo i lati del pannello. L’illuminazione delle altre zone è ottenuta mediante guide di luce. I vantaggi delle LED Edge sono nello spessore ridotto che riescono solitamente a raggiungere. Anche in alcuni modelli Edge LED è presente il Local Dimming. Il contrasto ottenuto con questa combinazione è superiore a quello dei tradizionali modelli Edge LED.

Il fronte del Flat Artesky ha un diametro interno di 250mm utili, la copertura del Flat è antigraffio e antisporco, sia sulla superficie in policarbonato nera che sulla superficie LED bianca.

Puoi regolare i valori per ogni filtro (nel caso di camera monocromatica) e conservare tale valore per ogni sessione, inoltre cliccando sulla voce corrispondente al filtro, la FLAT Box si setta automaticamente a quel valore di luminosità
Naturlmente mantenendo tutte le caratteristiche dei nostri FlatField ossia l’uniformità della ripresa anche a indici di luminosità molto bassi.
Puoi connettere e disconnettere il FLAT via USB e accenderlo o spegnerlo; quindi per l’uso in osservatorio remoto non ti serve una relè box esterna per il Flat in quanto lo comandi dal PC completamente

Interfaccia USB

I comandi della Flat Box Artesky vengono effettuati tutti tramite interfaccia USB, utilizzando un programma creato ad hoc!

Avrete la possibilità di accendere e spegnere la Flat Box a distanza, cosi come di connetterla o disconneterla da vostro sistema di gestione.

Selezionando la porta COM corretta avrete pieno accesso alle funzionalità del programma.

I valori di luminosità si spostano da 0 a 255 e sono pre-programmabili per ogni canale di ripresa: LRGB-Ha-OIII-SII

Selenzionando File>Save è possibile salvare i valori indicati nei singoli box dei canali in un file .txt

Il file precedentemente creato può essere cosi aperto all'occorrenza tramite File>Open, in un attimo avrete i vostri box con i valori già impostati.

Questa funzione è molto utile e rende l'utilizzo della Flat Box ancora più semplice!



L'uscita DC 12V utilizza uno spinotto a vite che consente una miglior sicurezza durante le operazioni di ripresa.


Il Flat Field Artesky viene venduto con la sua pratica borsa già compresa nel prezzo.


I Flat Field USB Artesky sono disponibili in due misure: 250mm oppure 550mm di diametro interno utile.


Prodotti Correlati

eKomi Recensioni

Spiacenti, questo prodotto non ha ancora ricevuto alcuna recensione