Gimbal 3 assi SNOPPA M1

BP-SNOPPA-M1

Nuovo

Gimbal a 3 assi SNOPPA M1 - Stabilizzatore di immagini a 3 assi per cellulari e camere GoPro

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


249,00 € -

Segui il prezzo

Segui il prezzo di questo articolo, non perdere alcuna promozione! Inserisci la tua email e conferma, se ci saranno sconti sarai avvisato!

Email non valida

Conferma

SNOPPA M1 - Il primo GIMBAL a 3 ASSI per cellulari e GoPro!

Snoppa M1 è il rivoluzionario GIMBAL a 3 ASSI che vi permette di eliminare qualsiasi vibrazione della fotocamera del vostro smartphone!

Registra filmati eccellenti di livello professionale in un attimo utilizzando semplicemente il tuo smartphone!

Con il rivoluzionario sistema a 3 ASSI, la sua compattezza, l'applicazione per iOS e Android dedicata e la funzionalità di scatto multi-rode, lo rendono il vostro milgior compagno per ottenere video da film-maker senza mosso o vibrazioni di alcun genere.

Inoltre, lo SNOPPA M1 vi consente di effettuare funzioni di PAN e TILT direttamente dall'applicazione, in modo da scattare panoramiche perfette in un attimo senza cropping!

L'autonomia di oltre 4 ore e la ricarica via USB, permette allo SNOPPA M1 di essere adatto a tutte le esigenze!

Che cos'è un GIMBAL?

Un GIMBAL è un giunto cardanico (o un sistema di giunti) che permetta la stabilizzazione di un oggetto su uno o più assi.

  • In una configurazione senza GIMBAL, la camera è agganciata in maniera solidale con il supporto, ne segue tutti i movimenti ed oscillazioni, a discapito della stabilità delle immagini.
  • Un GIMBAL a 2 ASSI stabilizza la camera e annulla (entro certi limiti), il rumore sugli assi X e Y compensando limitatamente questi 2 assi; l'orizzonte quindi nel nostro video sarà sempre in bolla e alla stessa altezza, ma l'inquadratura sarà libera di oscillare a destra e a sinistra
  • Un GIMBAL a 3 ASSI ha invece la capacità di stabilizzare la camera su tutti e 3 gli assi (X,Y,Z); cioè, oltre ad evitare i movimenti come un classico GIMBAL a 2 ASSI, è capace di compensare anche le oscillazioni inderiderate sull'asse Z e di addolcire i movimenti della camera, rendendo le vostre immagini perfette
  • Spesso ad un GIMBAL, oltre alla semplice funzione di stabilizzatore di immagini, sono associati anche comandi remoti di rotazione della camera (funzioni "Pan" cioè la rotazione su/giù sull'asse Y e "Tilt" cioè la rotazione intorno all'asse Z)

Esempio di utilizzo

Caratteristiche tecniche

Autonomia (batteria ricaricabile USB)4 ore
Peso (batteria inclusa)450g
Dimensioni (inclinato)208x53x43mm
Dimensioni (non inclinato)266x53x43mm
Dimensione smartphone in larghezza58-82mm
Dimensioni totali208x53x43mm
Rotazione libera360°
Inclinazione+/- 100°

Materiale consegnato

Snoppa M1

Cavi USB per ricarica

Come funziona SNOPPA M1

Prodotti Correlati

eKomi Recensioni

Spiacenti, questo prodotto non ha ancora ricevuto alcuna recensione