Artesky
Morsetto Vixen Premium
Morsetto Vixen Premium

Artesky

Morsetto Vixen Premium

59,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    TSPKM

  • Disponibilità

    23

Chiudere

Descrizione

Il morsetto Vixen Premium è l'ideale per collegare accessori al tuo telescopio!

Questo morsetto completamente in alluminio è l'ideale per collegare il vostro telescopio guida oppure un secondo strumento alla vostra barra Vixen (GP), in un attimo avrete un collegamento solido e robusto!

Il morsetto può anche essere collegato direttamente ad un cavalletto, grazie a foro filettato da 1/4" femmina al centro; in questo modo potrete inserire qualsiasi barra Vixen sul vostro cavalletto fotografico.

Grazie all'area di blocco in ottone, è possibile esercitare una pressione maggiore rispetto agli altri morsetti Vixen, rendendo la presa più solida e sicura, evitando inoltre ogni segno inestetico sulla vostra barra dovuto alla chiusura del morsetto.

Grande pressione di chiusura senza segni sulla vostra barra!

La pressione di chiusura non è concentrata in un solo punto, ma su oltre 25mm, in questo modo la capacità di carico di questo morsetto è molto più elevata rispetto ai concorrenti, fino a ben 10kg! Il tutto senza segni inestetici sulle vostre barre!

Grazie a fori o parti scanalate  disponibili sul morsetto, avrete numerose possibilità di applicazione e il morsetto può essere usato senza nessun preoccupazione. Il prodotto può subire lievi differenze meccaniche di aggiornamento.

Compatibile con: Attacco Vixen, GP
Dimensioni 63 mm x 63 mm (100 mm with screw)
Peso 175 g
Capacità di carico
circa 10kg
Filetto Filetto fotografico 1/4" femmina