Artesky
Morsetto Losmandy corto Artesky
Morsetto Losmandy corto Artesky

Artesky

Morsetto Losmandy corto

65,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
5.0 / 5 (1 voti)
  • Codice SKU

    ART223

  • Disponibilità

    1

Ultimi articoli in magazzino

Chiudere

Descrizione

Il morsetto Losmandy corto è l'ideale per collegare accessori al tuo telescopio!

Questo morsetto completamente in alluminio è l'ideale per collegare il vostro telescopio oppure un secondo strumento alla vostra barra Losmandy (CGE), in un attimo avrete un collegamento solido e robusto!

Il morsetto può anche essere collegato direttamente ad un cavalletto, grazie a foro filettato da 1/4" femmina al centro; in questo modo potrete inserire qualsiasi barra Losmandy sul vostro cavalletto fotografico.

Grazie all'area di blocco in ottone, è possibile esercitare una pressione maggiore rispetto agli altri morsetti Losmandy, rendendo la presa più solida e sicura, evitando inoltre ogni segno inestetico sulla vostra barra dovuto alla chiusura del morsetto.

Potete anche sotituire il morsetto originale della vostra montatura e, con apposite flange, inserire il questo nuovo morsetto Losmandy!

Grande pressione di chiusura senza segni sulla vostra barra!

La pressione di chiusura non è concentrata in un solo punto, ma su oltre 25mm, in questo modo la capacità di carico di questo morsetto è molto più elevata rispetto ai concorrenti, fino a ben 30kg! Il tutto senza segni inestetici sulle vostre barre!

Grazie a molteplici fori disponibili sul morsetto, avrete numerose possibilità di applicazione e il morsetto può essere usato senza nessun preoccupazione.

tspkl8-losmandy-reiterklemme-1000.jpg

Compatibile con: Attacco Losmandy
Dimensioni 80x80x118 (con vite)
Peso 310 g
Capacità di carico
circa 30kg
Filetto Filetto fotografico 1/4" femmina
Fori M6
cinque fori M6
Fori M8
due M8 a 35mm

Recensioni

Recensioni

vote
vote
vote
vote
vote
Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona qualità costruttiva , preforature e filettatura permettono un'ampia flessibilità applicativa.
Rilasciata il: 22 ottobre 2023 da Utente anonimo