Artesky
Morsetto Losmandy Premium Artesky
Morsetto Losmandy Premium Artesky

Artesky

Morsetto Losmandy Premium

99,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
5.0 / 5 (1 voti)
  • Codice SKU

    ART-MLL

  • Disponibilità

    34

Chiudere

Descrizione

Il morsetto Losmandy Premium è l'ideale per collegare accessori al tuo telescopio!

Questo morsetto completamente in alluminio è l'ideale per collegare il vostro telescopio oppure un secondo strumento alla vostra barra Losmandy (CGE), in un attimo avrete un collegamento solido e robusto!

Il morsetto può anche essere collegato direttamente ad un cavalletto, grazie al foro filettato da 1/4" femmina al centro; in questo modo potrete inserire qualsiasi barra Losmandy sul vostro cavalletto fotografico.

Grazie all'area di blocco presente per l'intero morsetto, è possibile esercitare una pressione maggiore rispetto agli altri morsetti Losmandy con attacchi singoli, rendendo la presa più solida e sicura, evitando inoltre ogni segno inestetico sulla vostra barra dovuto alla chiusura del morsetto.

Potete anche sotituire il morsetto originale della vostra montatura e, con apposite flange, inserire questo nuovo morsetto Losmandy!

Grande pressione di chiusura senza segni sulla vostra barra!

La pressione di chiusura non è concentrata in un solo punto, ma su oltre 255mm, in questo modo la capacità di carico di questo morsetto è molto più elevata rispetto ai concorrenti, fino a ben 60kg! Il tutto senza segni inestetici sulle vostre barre!

Grazie a due fori M6 con interasse 25mm, tre fori 1/4" filettati e due comode asole centrali disponibili sul morsetto, avrete numerose possibilità di applicazione e il morsetto può essere usato senza nessun preoccupazione.

Compatibile con: Attacco Losmandy
Dimensioni 255x80x118 (con vite)
Peso 780 g
Capacità di carico
circa 60kg
Fori M6
due fori M6 - interasse 25mm
Fori 1/4" tre fori 1/4" - interasse 127mm

Recensioni

Recensioni

vote
vote
vote
vote
vote
Prodotto corrispondente al dichiarato. Imballo adeguato
Rilasciata il: 23 febbraio 2024 da Utente anonimo

Prodotti consigliati