Artesky
HUMMINGBIRD 9-27X56 ED Micro Celestron
HUMMINGBIRD 9-27X56 ED Micro Celestron
  • -3%

Celestron

HUMMINGBIRD 9-27X56 ED Micro

454,93 €
469,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    CC52308

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Celestron Hummingbird 9-27X56 ED: leggerezza, compattezza, portabilità e qualità ottiche eccezionali sono le chiavi del suo successo!

Ideale per i viaggiatori e per coloro che si spostano di frequente, il cannocchiale Hummingbird è riponibile comodamente e senza ingombro nella tasca del proprio giubbino o negli scompartimenti del vostro zaino. Compatibile con ogni innesto su treppiede, monopiede o altro supporto Hummingbird è anche resistente a pioggia, umidità e a condizioni ambientali estreme grazie al riempimento in azoto e ai processi di impermeabilizzazione; merito della sua scocca è resistente inoltre ai sobbalzi e agli urti di media entità che si verificano normalmente durante il trasporto o le osservazioni.

Le ottiche Multi Coated ED garantiscono eccezionali nitidezza e contrasto con resa cromatica ad alta fedeltà e senza falsi colori. La distanza minima di messa a fuoco a 3 metri in combinazione con l’eccellente range di ingrandimento da 9X a 27X consente sensazionali ed entusiasmanti sessioni di osservazione. La compatibilità con tutti gli oculari astronomici da 31.8mm rende questo cannocchiale versatile e con infinite possibilità!

Tutto questo è racchiuso in soli 590 grammi.

La dotazione include il cannocchiale HUMMINGBIRD 9-27X56 ED, la comoda e maneggevole borsa di trasporto con tracolla, tappi e panno in microfibra per la pulizia delle ottiche.

Specifiche Tecniche

Ingrandimento 9-27x (con oculare in dotazione)
 Compatibilità Oculari Standard 31.8mm
Campo Visuale 4.22 ° ~ 1.85 °
Estrazione 15 millimetri
Distanza Minima MAF 3 m
Pupilla d’Uscita 6.2 ~ 2 millimetri
Rivestimenti Ottici Completamente Multi-Coated
Peso 590 g