Artesky
Oculare 20mm 68° Explore Scientific
Oculare 20mm 68° Explore Scientific

Explore Scientific

Oculare 20mm 68° Explore Scientific

139,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    0218620

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Con l'ingresso della Serie 68° abbiamo il piacere di introdurre due importanti migliorie nella produzione di oculari, la prima delle quali è il rivestimento di 15 strati Enhanced Multi-layer Deposition (EMD™) su tutte le superfici vetro-aria per ottenere il massimo contrasto, e la seconda è impermeabilizzare l'oculare attraverso un riempimento che fa uso di gas argon anzichè del tradizionale azoto. Sebbene quella dell'azoto sia un'ottima scelta che durerà ancora per molti anni, l'argon è una molecola più grande che conserva le sue proprietà protettive su un più ampio range di temperature, ed è anche più resistente alla diffusione termica migliorando pertanto ulteriormente la protezione dell'ambiente impermeabile del corpo dell'oculare.

Mediante una progettazione ottimizzata al computer, un'attenta selezione delle lenti ottiche, e migliori rivestimenti tramite deposizione multistrato, gli oculari Explore Scientific 68° Series™ producono lunghi rilievi oculari e garantiscono un'elevata correzione dell'immagine, un largo campo piano e un alto contrasto attraverso l'intero campo visivo. Una scelta eccellente per tutti coloro che svolgono prolungati studi visivi di dettagli con impercettibili variazioni di luminosità, e per coloro i quali devono indossare occhiali durante l'osservazione.

Tutti gli oculari della Serie 68° sono interamente rivestiti mediante EMD (Enhanced Multi-Layer Deposition) ed hanno i bordi anneriti per produrre un elevato contrasto.

Dati Tecnici

SPECIFICHE OTTICHE
Lunghezza focale 20 mm
Campo apparente 68 gradi
Lenti/Gruppi 6/4
DATI TECNICI GENERALI
Impermeabile8
Conchiglie oculari Conchiglie di gomma pieghevoli
Garanzia dopo registrazione online 10 anni
DIMENSIONI & PESI
Peso netto 235 g
Diametro esterno 31.7 mm
Lunghezza del barilotto 24 mm