Artesky
Oculare 11mm 82° 1.25" Explore Scientific
Oculare 11mm 82° 1.25" Explore Scientific

Explore Scientific

Oculare 24mm 82° 2" Explore Scientific

299,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    0218824

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Oculare grandangolare da 24mm, campo apparente 82° e barilotto diametro 2 pollici, indicato per osservazioni di oggetti del cielo profondo molto estesi che richiedono il massimo campo disponibile.
Tutti gli oculari della Serie 82° sono interamente rivestiti con multistrato ed hanno i bordi anneriti per massimizzare il contrasto.
L'effetto visivo di questi oculari, con il lungo rilievo oculare e il campo apparente di 82°, è un'esperienza che vi conquisterà sin dal primo utilizzo.
Il vostro occhio è rilassato consentendovi di usare la "visione distolta" per studiare deboli dettagli attraverso un enorme campo visivo.
I barilotti sono in alluminio con anodizzazione dura, resistente ai graffi e sono filettati per accogliere filtri con filettatura standard.
 
Disegno ottico: combinazioni di vetri ottici Crown ad alta densità e a bassa densità, vetri Flint ad alta densità e vetri al Lantanio
Campo apparente: 82°
Rivestimenti: EMD™(Enhanced Multilayer Deposition)
Corpo oculre: Alluminio anodizzato nero, numero di serie e descrizione a laser, impugnatura in gomma
Barilotto: acciaio inossidabile, acetta filtri con filettatura standard
Oculare: gomma pieghevole