Artesky
Oculare 20mm 100° N2 Explore Scientific
Oculare 20mm 100° N2 Explore Scientific

Explore Scientific

Oculare 20mm 100° N2 Explore Scientific

498,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    0218420

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Questi oculari, con i loro vasti campi di visione apparente, non consentono all'osservatore solo un'esperienza visiva panoramica, ma gli fanno riposare la vista permettendogli di prestare attenzione a piccoli dettagli per periodi più lunghi.
Questi oculari ultra grandangolari hanno giocato un ruolo importante nel settore militare per mirare ad obiettivi, e il grande rilievo oculare ha aiutato a ridurre i danni alla vista per rinculo.
Ciascun oculare della Serie 100° è sigillato internamente e riempito con gas inerte, azoto secco, per prevenire formazione di condensa internamente, impedire l'ingresso di piccole particelle e funghi, e massimizzare la durata dei rivestimenti interni.
Per assicurarsi di questo, ogni oculare della Serie 100° è testato immergendolo in acqua a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Tutti gli oculari della Serie 100° sono interamente rivestiti con multistrato ed hanno i bordi anneriti per produrre il massimo contrasto.

Dati Tecnici

SPECIFICHE OTTICHE
Lunghezza focale 20 mm
Campo apparente 100 gradi
Lenti/Gruppi 9/6
DATI TECNICI GENERALI
Impermeabile8
Conchiglie oculari Conchiglie di gomma pieghevoli
Garanzia dopo registrazione online 10 anni
DIMENSIONI & PESI
Peso netto 990 g
Diametro esterno 50.8 mm
Lunghezza del barilotto 39 mm