Treppiede Hercules 47 Geoptik

30H106

Nuovo prodotto

Treppiede in legno Hercules altezza 47 cm - carico massimo 100 Kg

2 Disponibili

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


575,00 € .

Questo treppiede possiede un attacco per montature GK300, EQ6, EQ8, Atlas, e con appositi adattatori anche di montature Losmandy GM8, G11 (#30H150) e HEQ5 (#30A230)
La piastra superiore è ricavata dal pieno e finemente lavorata con macchine CNC ed anodizzata.
Il legno usato è di faggio "PRIMA SCELTA" e trattato per esterni. Abbiamo scelto questo materiale per le sue caratteristiche di stabilità ed ottimo smorzamento delle vibrazioni; inoltre non teme i carichi pesanti.
Laltezza del treppiede può variare da 470 mm a 520 mm attraverso dei terminali in alluminio. Questa prolunga reversibile, offre la possibilità di un puntale in gomma oppure il metallo.
Il triangolo, in lamellare di faggio, presenta 5 fori per oculari da 31,8 e 3 fori per oculari da 50,8. Inoltre possiede una lavorazione a "vaschetta" per contenere piccole parti (viti, filtri ecc..) Altri fori situati sulle gambe consentono di riporre 3 oculari addizzionali da 50,8mm.
Il serraggio delle gambe alla piastra avviene attraverso delle "viti a ripresa" che permettono un perfetto bloccaggio ed una stabilità straordinaria.
Potete vedere dalle fotografie l"estrema praticità; potrete osservare con uno Schmidt-Cassegrain comodamente seduti oppure con un Newton arrivando tranquillamente al focheggiatore.
Con il suo peso ridotto (soli 8 Kg) ed un limitato ingombro, si puo trasportare senza problemi.
Portata massima  100 Kg.

Scrivi una recensione

Treppiede Hercules 47 Geoptik

Treppiede Hercules 47 Geoptik

Treppiede in legno Hercules altezza 47 cm - carico massimo 100 Kg

Prodotti Correlati