Gimbal 3 assi T2 Hohem

H-T2

Nuovo

Gimbal a 3 assi T2 Hohem - Stabilizzatore di immagini a 3 assi per cellulari - Batteria litio integrata - Completamente free-to-move, movimenti liberi senza intralcio - Selfie track

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


229,00 € -

Segui il prezzo

Segui il prezzo di questo articolo, non perdere alcuna promozione! Inserisci la tua email e conferma, se ci saranno sconti sarai avvisato!

Email non valida

Conferma

T2 Hohem- Il primo GIMBAL a 3 ASSI per cellulari

Il T2 Hohem è il primo GIMBAL a 3 assi completamente libero in commercio, comodo e leggero da trasportare è il compagno perfetto per riprese mozzafiato e perfettamente stabilizzate delle vostre uscite o escursioni!

Disponibile anche il GIMBAL T2 per Action Cam, cercalo nel sito! (CODICE: H-T2-A)

Che cos'è un GIMBAL?

Un GIMBAL è un giunto cardanico (o un sistema di giunti) che permetta la stabilizzazione di un oggetto su uno o più assi.

  • In una configurazione senza GIMBAL, la camera è agganciata in maniera solidale con il supporto, ne segue tutti i movimenti ed oscillazioni, a discapito della stabilità delle immagini.
  • Un GIMBAL a 2 ASSI stabilizza la camera e annulla (entro certi limiti), il rumore sugli assi X e Y compensando limitatamente questi 2 assi; l'orizzonte quindi nel nostro video sarà sempre in bolla e alla stessa altezza, ma l'inquadratura sarà libera di oscillare a destra e a sinistra
  • Un GIMBAL a 3 ASSI ha invece la capacità di stabilizzare la camera su tutti e 3 gli assi (X,Y,Z); cioè, oltre ad evitare i movimenti come un classico GIMBAL a 2 ASSI, è capace di compensare anche le oscillazioni inderiderate sull'asse Z e di addolcire i movimenti della camera, rendendo le vostre immagini perfette
  • Spesso ad un GIMBAL, oltre alla semplice funzione di stabilizzatore di immagini, sono associati anche comandi remoti di rotazione della camera (funzioni "Pan" cioè la rotazione su/giù sull'asse Y e "Tilt" cioè la rotazione intorno all'asse Z)

Sistema Selfie Track

Il sistema Selfie Track del T2 permette selezionare un viso oppure un oggetto e di insegurilo nonostante i nostri movimenti, l'immagine sarà sempre ferma e ben stabilizzata; questa funzione è particolarmente utile sia in funzione fotocamera che video, in quanto vi permette di fare selfie o riprese video anche a distanza senza la necessità di un operatore.

Se ad esempio necessitate di fare video per YouTube, il T2 è sicuramente un validissimo prodotto per questa fantastica funzione!

Panoramiche perfette a 180° o 360°

Grazie alla funzione panoramica, potrai scattare perfette panoramiche a 180° oppure 360° senza nessun problema, in un attimo avrai la tua foto perfetta senza alcun cropping dell'immagine.

Joystick a 4 direzioni e 4 modalità diverse di ripresa

Il joystick a 4 direzioni integrato nella base vi permette di comandare manualmente la direzione del vostro smartphone oppure di allineare ancora più correttamente l'inquadratura da voi desiderata.

Il T2 dispone di 4 diverse modalità di ripresa per accompagnarvi in ogni avventura!

Compatibilità

Il T2 Hohem è compatibile con iPhone X, iPhone 8 Plus/7 Plus/6S Plus/6 Plus, iPhone 8/7/6S/6 e iPhone 5/5C/5S/5SE, SAMSUNG GALAXY, HUAWEI e molti altri smartphone Android aventi uno schermo massimo di 6.0".

Collegamento Bluetooth con APP dedicata

Scaricando l'APP dedicata è possibile controllare il T2 e alcune sue funzioni anche dal telefono.

L' APP è disponibile sia per sistemi iOS che Android.

Caratteristiche tecniche

Autonomia (batteria al litio ricaricabile USB)5 ore
Rotazione libera360°/320°/320°
Panoramiche180/360°
Joystick4 direzioni
FunzioniSelfie track e auto track
Stabilizzazione3 assi
Modalità di ripresa

4

Esempio di utilizzo

Prodotti Correlati

eKomi Recensioni

Spiacenti, questo prodotto non ha ancora ricevuto alcuna recensione