Planetario Personale Universe2Go Omegon

45853

Nuovo prodotto

La novità mondiale Universe2go - Il mio planetario personale!

Il cielo stellato come non lo avete mai visto
Osservando la volta stellata vi chiedete cosa sono quelle stelle che brillano in alto nel cielo? Oppure siete degli astrofili e da tempo scrutate l'universo attraverso un telescopio? In qualsiasi caso, resterete affascinati da Universe2go, perché un cielo così non l'avete ancora mai visto.

99,00 € .

La novità mondiale Universe2go - My personal Planetarium

Il cielo stellato come non lo avete mai visto

Universe2go è un visore interattivo, che fonde il reale cielo stellato con il mondo digitale. Una novità mondiale assoluta! Ma come funziona Universe2go? La risposta sta nel concetto di "realtà aumentata" e nelle incredibili potenzialità dei moderni smartphone.

Scaricate l'applicazione, inserite lo smartphone e iniziate l'osservazione

Universe2go è un visore stellare di nuova concezione, che grazie alla relativa applicazione vi illustrerà il cielo stellato. Scaricate la App gratuita dall'App Store e inserite il vostro smartphone all'interno del visore.

E quando alla sera appariranno in cielo le stelle, si può iniziare: uscite all'aperto, rivolgete lo sguardo al cielo con Universe2go e potrete individuate tutte le costellazioni, i pianeti o gli oggetti del cielo profondo che desiderate vedere. Potrete passeggiare nell'universo orientandovi perfettamente, come se finora non aveste mai fatto altro.

Ecco cosa vi aspetta con Universe2go

• Un planetario tascabile: imparerete a conoscere il cielo stellato, come se aveste un astronomo privato al vostro fianco.
  • Realtà aumentata: sull'immagine del cielo reale vengono visualizzate informazioni digitali
  • Imparate a conoscere tutte le 88 costellazioni del cielo
  • Dove sono i pianeti? Con Universe2go li individuerete senza problemi
  • Spazio interstellare: partite per un viaggio verso innumerevoli galassie, ammassi stellari e nebulose
  • Cercate gli oggetti che più vi interessano
  • Avviso Stazione ISS: Universe2go vi avverte non appena la Stazione Spaziale compare all'orizzonte.
  • Mettetevi comodi e rilassatevi per ascoltare attentamente 3 ore di spiegazioni audio sul cielo stellato
  • Storie appassionanti: immergetevi nell'antica mitologia greca, e ascoltate le storie di Orione, Pegaso e Cassiopeia

Per gli esploratori della volta celeste
Esplorando tutte le 88 costellazioni del cielo notturno imparerete velocemente a orientarvi. Infatti non vedrete solamente le stelle, perché Universe2go vi mostrerà contemporaneamente il disegno della costellazione e il relativo nome.

Oltre i confini: tutto su nebulose e galassie
Potrete viaggiare con gli occhi là dove nessun uomo è mai arrivato. Universe2go vi mostrerà innumerevoli oggetti del cielo profondo, come ammassi stellari, nebulose e galassie. La maggior parte di questi oggetti non possono essere visti direttamente, ma grazie a Universe2go potrete vederli nelle straordinarie immagini catturate dai migliori telescopi del mondo, nell'esatta posizione in cui si trovano. E se un giorno vorrete studiare il cielo utilizzando un telescopio, saprete già con precisione dove cercare.

Immagini in 3D degli oggetti celesti
Una delle caratteristiche particolari di Universe2go sono le immagini in 3D. Nessun oggetto astronomico può essere davvero osservato in modo tridimensionale, ma la tecnologia integrata di Universe2go lo rende possibile. Così potrete vedere svariate nebulose, come se le aveste raggiunte con una navicella spaziale.

Guida audio: 3 ore di informazioni appassionanti da ascoltare attentamente
Universe2go non vi mostra solamente il cielo stellato. Con oltre 3 ore di materiale audio imparerete moltissime appassionanti informazioni sulle costellazioni, le stelle, i pianeti, le nebulose e le galassie. Vivrete l'esperienza dell'osservazione astronomica in due dimensioni: con la vista e con l'udito.

Godetevi i fantastici racconti della mitologia greca
La volta stellata racconta le più antiche leggende dell'umanità, quelle della mitologia greca. Imparate a riconoscere le costellazioni, guardate gli antichi disegni e ascoltate i racconti. Come venne sconfitto il mostro marino Cetus? Perché Cassiopea attirò su di sé la collera degli dei? Ascoltate i racconti eroici di re, maledizioni e creature mostruose, e scoprite il motivo per cui sono state relegate nella volta celeste.

Il contenuto:

• Cataologo completo di Ipparco (circa 120.000 stelle)
  • Oggetti di Messier e catalogo completo NGC
  • Immagini elaborate in modo speciale: pianeti, 150 oggetti nel cielo profondo, comete e satelliti
  • Audioguida: tutte le 88 costellazioni, descrizione e mitologia, pianeti, 120 oggetti del cielo profondo, satelliti e 30 delle stelle più brillanti - per un totale di 3 ore di ascolto!

Nessuno sforzo di apprendimento, ma piuttosto entusiasmo e divertimento

Imparare a conoscere il cielo stellato è ora un gioco da ragazzi. Infatti, osservando il cielo imparerete automaticamente dove si trovano le costellazioni, oppure quando vedere i pianeti. Universe2go sarà il vostro personale spettacolo astronomico, che vi farà imparare tantissimo. Un divertimento per l'intera famiglia!

Creato da appassionati astrofili
Universe2go è stato creato con amore per i dettagli sotto la guida del dottor Martin Neumann, ed è un prodotto "Made in Germany". Il cuore di Universe2go è il software, che in futuro verrà ulteriormente sviluppato: lasciatevi incuriosire dalle prossime funzioni e dai prossimi contenuti.

Ma ora è il momento partire con Universe2go in un viaggio unico alla scoperta della volta stellata!

Vivete il mito delle costellazioni direttamente davanti ai vostri occhi e ascoltate le antiche tragedie e le imprese degli eroi.
Diventare degli esperti sarà un gioco da ragazzi: Universe2go vi mostrerà il cielo stellato in un modo completamente nuovo.
Non è possibile viaggiare verso le stelle? E invece forse sì, perché Universe2go vi mostra molti oggetti celesti con effetto 3D.
L'utilizzo di Universe2go è semplice e intuitivo. Così il divertimento della scoperta inizia già dalla prima occhiata.
La relativa applicazione può essere scaricata gratuitamente dall'App Store. L'acquisto del prodotto comporta il possesso della licenza e potrete quindi attivare l'applicazione tramite un codice.
Per utilizzare Universe2go è necessario uno smartphone - non incluso nella spedizione. Il dispositivo è compatibile con diversi modelli di smartphone.
Universe2go è dotato di un adattatore composto di più parti.
Lo smartphone si inserisce facilmente nella parte superiore del visore.

Prestazioni

DatabaseLe catalogue Hipparcos (avec 120000 étoiles), de Messier et le NGC
Adatto periPhone 4, 5 e 6, Samsung Galaxy S3, S4, S5 e S6 e molti altri
Sistemi operativi supportatiiOS versione 7.0 o superiore, versione Android 4.2 o superiore
Dimensioni massime dello smartphone (mm)147 x 74 x 11

Generale

Colorenero
Lunghezza (mm)190
Larghezza (mm)100
Altezza (mm)90
Peso (g)250
Istruzioni per l'usotedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano
Softwaretedesco, inglese, francese, spagnolo, italiano
Audioguidatedesco, inglese, francese

In questa tabella è possibile trovare i modelli di smartphone attualmente più diffusi e controllare se sono compatibili con Universe2go:

SmartphoneCompatibileDimensioni (in mm)Dimensioni del display (in pollici)SoftwareSensori
Apple iPhone 4si115,2×58,6×9,33,5iOS7GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Apple iPhone 4ssi115,2×58,6×9,33,5iOS7GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Apple iPhone 5si123,8×58,6×7,64iOS8GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Apple iPhone 5csi124,4×59,2×8,974iOS8GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Apple iPhone 5ssi123,8×58,6×7,64iOS8GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Apple iPhone 6si138,1x67x6,94,7iOS8GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Apple iPhone 6 Plusno158,1×77,8×7,15,5iOS8GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Acer Liquid E3 plussi138x69x8,94,7And. 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Acer Liquid side plussi140x69x7,55And. 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
HTC Desire 310no132x68x114,2And. 4.2GPS, Accelerometro
HTC Desire 500no132x67x9,94,3And. 4.2GPS, Accelerometro
HTC One M7si137,4×68,2×9,34,7And 4.3GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
HTC One M8si146,36×70,6×9,355And. 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
HTC One Maxsi164,5×82,5×10,35,9And. 4.3Giroscopiosensor, Bussola, Accelerometro, GPS
HTC One Minisi132x63x9,24,3And 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
HTC One mini2si137,4x65x10,64,5And 4.4Accelerometro, Bussola, GPS, Giroscopio
Huawei Ascend G510no134x67x9,94,5Android 4,1GPS, Accelerometro, Bussola
Huawei Ascend G525no134×66,8×9,94,5Android 4,1Accelerometro, GPS
Huawei Ascend MATE 7no157x81x7,96Android 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Huawei Ascend P7si139,8×68,8×6,55And. 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Huawei Honor 6si139,3×68,8×7,55And. 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
LG G2 D802si139x71x95,2And. 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
LG G2 Minino129,6x66x9,94,7And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro
LG G3 D855no146x75x94,4And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
LG G3 S D722no138x70x105And 4.4GPS
LG Google Nexus 5 16GBsi137,9x69x8,64,9And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
LG L40 D160si109x59x123,5And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
LG L70 D320no127x67x104,5And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro
LG L90 D405no132x66x104,7And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro
LG Optimus L9 II D605no128x67x94,7And 4.1GPS, Bussola, Accelerometro
Motorola Moto Eno125x65x124,3And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro
Motorola Moto Gsi130x66x124,5And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Motorola Moto G (2. Gen.)no142x71x115And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro
Motorola Moto X (2. Gen.)vermutlich no141x72x105,2And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro, Giroscopio nicht sicher
Motorola RAZR isi123x61x84,3And 4.0GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Motorola Nexus6no159x83x105,9And 5GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Nokia X Dualno116x63x104Nokia X
Samsung Galaxy A3no130x66x74,5And ….Bussola, Accelerometro
Samsung Galaxy A5no139x70x75And …Bussola, Accelerometro
Samsung Galaxy Ace 3 LTEno121x63x104And 4.1GPS, Bussola, Accelerometro
Samsung Galaxy Ace 4si129x66x94,3And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy Alphasi132x66x74,7And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy Core Plusno130x66x94,3And 4.2GPS, Bussola, Accelerometro
Samsung Galaxy Nexussi135x68x8,94,6And 4.3GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy Note 3no151x79x85,7And 4.3GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy Note 3 Neono148x77x95,5And 4.3GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy Note 4no154x79x95,7And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S2 Plusno125x66x94,3And 4.1GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S3 minisi122x63x104And 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S3 Neosi137x71x94,8And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S4 I9505si140x71x95And 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S4 Minisi125x61x94,3And 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S5si142x73x85,1And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S5 minisi131x65x94,5And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy S6si143,4×70,5×6,85,1And 5.0 LollipopGPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Samsung Galaxy Trend Plusno122x63x114And 4.2GPS, Bussola, Accelerometro
Sony Xperia E1no118x62x124And 4.3GPS, Bussola, Accelerometro
Sony Xperia Lno129x65x104,3And 4.1GPS, Bussola, Accelerometro
Sony Xperia M2no140x71x94,8And 4.3GPS, Bussola, Accelerometro
Sony Xperia mirono113x59x103,5And 4.0GPS, Bussola, Accelerometro
Sony Xperia T3 Styleno151x77x75,3And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Sony Xperia Z1si144x74x95And 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Sony Xperia Z1 Compactsi127x65x104,3And 4.3GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Sony Xperia Z2si147x73x85,2And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Sony Xperia Z3si146x72x75,2And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Sony Xperia Z3 Compactsi127x65x94,6And 4.4GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Wiko Highwaysi144x70x85And 4.2GPS, Bussola, Giroscopio, Accelerometro
Wiko Slideno156x77x95,5And 4.4GPS, Bussola, Accelerometro

Scrivi una recensione

Planetario Personale Universe2Go Omegon

La novità mondiale Universe2go - Il mio planetario personale!

Prodotti Correlati