Artesky
TLS APO 43mm per ATX/STX Swarovski
TLS APO 43mm per ATX/STX Swarovski
  • -10%

Swarovski Optik

TLS APO 43mm per ATX/STX

594,90 €
661,00 €
vote
vote
vote
vote
vote
  • Codice SKU

    TSLAPO43ATX

  • Disponibilità

    Disponibile su ordinazione

Do you want to receive an alert when product is back in stock?
Ti invieremo un'e-mail non appena il prodotto sarà disponibile. Il tuo indirizzo email non sarà condiviso con nessun altro.
Chiudere

Descrizione

Se state finalmente guardando un uccello che avete pazientemente aspettato per ore, è probabile che ora vogliate immortalare per sempre questo momento indimenticabile. SWAROVSKI OPTIK ha sviluppato un’attrezzatura specifica con la quale potrete trasformare velocemente la vostra macchina fotografica e il vostro telescopio in un unico strumento perfetto per questo scopo. Questa nuova tendenza si chiama digiscoping e si sta diffondendo sempre di più soprattutto tra i birdwatcher.

TLS APO da 43 mm Apochromat Telefoto Lens System per ATX / STX

La scelta migliore per chi vuole vivere un’esperienza di digiscoping di prima qualità: l’obiettivo per macchina fotografica TLS APO da 43 mm è stato sviluppato come un sistema completo con i nuovi telescopi ATX/STX. La sua eccellente qualità ottica, lo rende particolarmente interessate agli occhi dei digiscoper più esigenti che desiderano usare macchine fotografiche full-frame. L’adattatore TLS APO da 43 mm è fornito senza l’anello adattatore T2 per fotocamere Canon, Nikon e Sony.