SharpGuide 70 Tecnosky

TKsharp70

Nuovo

Telescopio guida Sharp Guide 70 Tecnosky

Puoi acquistare questo prodotto a rate tramite Consel. Clicca qui per maggiori informazioni.


179,00 € -

Aggiungi alla lista dei desideri

Segui il prezzo

Segui il prezzo di questo articolo, non perdere alcuna promozione! Inserisci la tua email e conferma, se ci saranno sconti sarai avvisato!

Email non valida

Conferma

Telescopio guida Sharp Guide 70 Tecnosky

Dopo il successo del SharpGuide50 abbiamo pensato ad una nuova versione più grande e versatile, ed è nato lo SharpGuide70!


Con una apertura utile di 70mm ed una focale di 400mm (F5,7) si presta bene a guidare anche focali lunghe fino a 1500/1700mm.


Il doppietto spaziato in aria è trattato FMC e grazie al rapporto focale non troppo spinto è ben corretto anche sul cromatismo.


La novità di questo telescopio guida è la possibilità di poterlo utilizzare anche come telescopio da viaggio o spotting scope con un diagonale o prisma raddrizzatore.


Oltre al focheggiatore elicoidale "no-rotating" è presente una ghiera filettata vicino alla cella del doppietto che permette di estrarre moltissimo il fuoco e consentire l'utilizzo di diagonali, flip-mirror ed altri accessori.


La dotazione comprende una coppia di anelli disassabili ed una piastra compatibile con i supporti per cercatore SW, Celestron, Orion, GSO etc.

Sul tubo sono inoltre presenti 2 fori filettati per poter avvitare direttamente una barra vixen ed avere un supporto più solido sia come telescopio guida (non disassabile) che come telescopio da viaggio.

Caratteristiche tecniche:



- Doppietto acromatico spaziato in aria FMC 70/400mm
- Peso 1260 grammi
- Supporto ad anelli disassabili
- Lunga escursione di fuoco per utilizzare diagonali e raddrizzatori
- focheggiatore micrometrico no-rotating

Prodotti Correlati

eKomi Recensioni

Spiacenti, questo prodotto non ha ancora ricevuto alcuna recensione